CONCORSO "UN VOLTO ALLA NOSTRA PARROCCHIA"

Il LOGO della nostra Parrocchia

Scatena la tua fantasia e crea quello che sarà il nuovo LOGO della PARROCCHIA DI SACCONAGO

ISTRUZIONI PER LA CREAZIONE DEL LOGO

1. Il logo deve essere composto da un elemento visivo/grafico e dal testo “Parrocchia di Sacconago”.

2. Il logo può essere disegnato a mano su un foglio di formato A4 e consegnato in segreteria negli orari di apertura (lunedì e venerdì dalle 18 alle 19), oppure, per chi ha competenze grafiche, realizzato in Illustrator e salvato in pdf per la presentazione finale (su un formato A4) e poi inviato tramite il Form qui sotto

3. Il logo deve prevedere immagini in linea e pertinenti all’ambito parrocchiale che dovrà rappresentare.

4. Il design/ il disegno deve essere unico e non richiamare o ricalcare qualcosa di già esistente.

5. Non usare testi all’interno del logo oltre al testo “Parrocchia di Sacconago”.

6. Il tipo di carattere (font) utilizzato deve essere di facile lettura e non troppo sottile.

7. Il logo non può essere composto da una fotografia.

8. Non utilizzare più di tre colori.

9. Non abusare di sfumature, ombre, riflessi, preferire i colori pieni.

10. Evitare dettagli troppo piccoli e complessi.

11. Ogni elemento del logo dovrebbe seguire una coerenza di allineamento: a sinistra, centrale o a

destra.

12. Il logo deve apparire completo, evitare ogni elemento che lo faccia sembrare incompiuto.

TERMINE ULTIMO PER L’INVIO DEL MATERIALE
SABATO 22 GENNANIO 2022