Cooperativa San Donato
& Coop YOUNG

San Donato – Società Cooperativa Via Dei Caduti 4 - 21052 – Sacconago di Busto Arsizio – Varese

Un saluto a tutti i parrocchiani dalla Cooperativa San Donato.

In queste poche righe approfittiamo per presentarci e per darti qualche informazione.
Siamo partiti nel 2017, con un obiettivo davvero sfidante:  continuare a dare vita a un luogo storico di Sacconago, per decenni punto di ritrovo e aggregazione della Parrocchia.
  Ne abbiamo ereditato i valori e il suo mettersi al servizio di vecchi e nuovi bisogni.

Ci siamo riuniti in COOPERATIVA per sottolineare l’importanza della partecipazione e le abbiamo dato il nome di SAN DONATO, a ricordo delle origini di questo luogo.
  COOPERATIVA SAN DONATO nasce con questi obiettivi: dare continuità al  servizio di mensa per i bambini della scuola elementare,  estendendolo a chi abita e a chi lavora nel nostro quartiere o a chi passa a trovarci per un piatto da asporto oppure organizzando serate di festa a servizio della Parrocchia e dei suoi parrocchiani.
   Non abbiamo fini di lucro, abbiamo invece l’obiettivo di creare qualche occasione di lavoro e un servizio alla nostra comunità.
   All’inizio eravamo 10 soci, oggi siamo qualcuno di più ma ci piacerebbe crescere ancora.
  Essere SOCIO vuol dire condividere quei valori e il significato profondo di questo luogo.
Se vuoi entrare a far parte della COOP, puoi chiedere ad Adele, il nostro superbo chef o al suo splendido team, composto da Barbara, Etta, Kiki e Sabrina.

Grazie per il  tempo che ci hai dedicato.
                      Ti aspettiamo.

Le Socie e i Soci della COOP SAN DONATO.

San Donato – Società Cooperativa
Via Dei Caduti 4 – 21052 – Sacconago di Busto Arsizio – Varese

DIVENTA SOCIO

SCARICA IL PDF, STAMPALO E COMPILALO, POI CONSEGNALO IN COOPERATIVA

Siamo qui

IL MENU' DELLA SETTIMANA

VI ricordiamo di prenotare le pietanze desiderate entro le ore 13 del giorno precedente loro produzione.

MARTEDI 20
Insalata di riso € 5