Cooperativa San Donato e Coop Young

Un saluto a tutti i parrocchiani dalla Cooperativa San Donato.

In queste poche righe approfittiamo per presentarci e per darti qualche informazione.
Siamo partiti nel 2017, con un obiettivo davvero sfidante:  continuare a dare vita a un luogo storico di Sacconago, per decenni punto di ritrovo e aggregazione della Parrocchia.
  Ne abbiamo ereditato i valori e il suo mettersi al servizio di vecchi e nuovi bisogni.

Ci siamo riuniti in COOPERATIVA per sottolineare l’importanza della partecipazione e le abbiamo dato il nome di SAN DONATO, a ricordo delle origini di questo luogo.
  COOPERATIVA SAN DONATO nasce con questi obiettivi: dare continuità al  servizio di mensa per i bambini della scuola elementare,  estendendolo a chi abita e a chi lavora nel nostro quartiere o a chi passa a trovarci per un piatto da asporto oppure organizzando serate di festa a servizio della Parrocchia e dei suoi parrocchiani.
   Non abbiamo fini di lucro, abbiamo invece l’obiettivo di creare qualche occasione di lavoro e un servizio alla nostra comunità.
   All’inizio eravamo 10 soci, oggi siamo qualcuno di più ma ci piacerebbe crescere ancora.
  Essere SOCIO vuol dire condividere quei valori e il significato profondo di questo luogo.
Se vuoi entrare a far parte della COOP, puoi chiedere ad Adele, il nostro superbo chef o al suo splendido team, composto da Barbara, Etta, Kiki e Sabrina.

Grazie per il  tempo che ci hai dedicato.
                      Ti aspettiamo.

Le Socie e i Soci della COOP SAN DONATO.

Cooperativa San Donato

Our team of professional graphic and web designers will help you with unique and creative logo and website designs that will match your business.

Coop Young

We help you develop the right website with a good user interface built after a lot of research in the industry to help you make the best out of it.

SCARICA IL PDF, STAMPALO E COMPILALO, POI CONSEGNALO IN COOPERATIVA

Have a Project on mind?

We can help you bring your ideas to life. Let’s talk about what we can build and raise together.

cooperativa san donato

Let us together build a flourishing business

When connected with us, you aren’t growing your business alone. We have your back and put in our best to contribute to the growth of your entire team and organization. So, if you are looking for the right agency that’ll help you build a good online presence and bring in more conversions and revenue, we are right here!
Carrello

IL MENU' DELLA SETTIMANA